logo

Napoli-Juve, il giovane Nonge chiede scusa per l'errore

È costata cara, anzi carissima alla Juventus l'ingenuità commessa da Joseph Nonge nella sfida contro il Napoli, che ha causato il rigore da cui poi è arrivato il gol di Raspadori. Il giovane belga ha chiesto scusa a tutti
tv e social04/03/2024 • 13:39
facebookXwhatsapp
nonge-napoli-juve

È costata cara, anzi carissima alla Juventus l'ingenuità commessa contro il Napoli dal giovane Joseph Nonge, il quale ha causato il calcio di rigore da cui poi è scaturito il gol vittoria partenopeo siglato da Raspadori. Evitabilissimo il fallo su Osimhen, un peccato probabilmente dovuto alla scarsa esperienza sui grandi palcoscenici.

 

Entrato al minuto 76 al posto di Miretti, dopo aver commesso quel fallo decisivo il centrocampista belga è stato richiamato in panchina da Allegri, che ha fatto entrare al suo posto l'esperto Danilo. Oltre al peso dell'errore commesso, anche l'umiliazione, se così può esser definita, di venir sostituito dopo appena un quarto d'ora dall'ingresso in campo.

 

Nonge però non vuole fermarsi troppo a ripensare alla sua serata da incubo, ed è pronto a voltare pagina. Non prima però di scusarsi con compagni e tifosi per quanto accaduto sul prato verde del Maradona.

Le scuse di Nonge

Questa mattina, attraverso i propri canali social, il classe 2005 ha voluto chiedere scusa a tutto l'ambiente bianconero: "Ho commesso un errore, mi assumo tutta la responsabilità. Chiedo scusa ai miei compagni di squadra e ai tifosi. Grazie per il vostro supporto, ora è tempo di resettare e rimanere concentrati sulla fine della stagione". Una sorta di ammissione di colpa, quella di Nonge, ma con il desiderio di ripartire con forza e convinzione da questo errore.

 

Tanti i messaggi di sostegno arrivati dai tifosi della Juventus, ma anche quelli di alcuni ex compagni che con lui sono cresciuti nella Primavera bianconera, come Barrenechea e Muharemovic. 

 

 

Giulio Piras
Tags :JUVENTUS

LEGGI ANCHE

Juve, Yildiz: "La 10 è un onore. Gol in Champions? Sembrava la sceneggiatura di un film"

Juve, Yildiz: "La 10 è un onore. Gol in Champions? Sembrava la sceneggiatura di un film"

25/10/2024 • 15:16

Juventus ancora a caccia di un sostituto di Bremer: si pensa anche al brasiliano Leo Ortiz

Juventus ancora a caccia di un sostituto di Bremer: si pensa anche al brasiliano Leo Ortiz

25/10/2024 • 13:21

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli