Juve, Oppini tuona: "Allegri-Giuntoli, situazione assurda"

Tiene banco, in casa Juve, la questione relativa al futuro di Allegri. Da qui il duro sfogo di Francesco Oppini
tv e social10/05/2024 • 16:13
facebookXwhatsapp
M. Locatelli
#5JuventusCentrocampista
Favorites

Stagione 2024/2025

0

Goals

1

Tiri in Porta

1

Tiri

0

Assists

Tiene banco, in casa Juve, la questione relativa al futuro di Max Allegri. Da qui il duro sfogo di Francesco Oppini, opinionista e noto tifoso bianconero, che ha commentato il mancato incontro tra il tecnico e il ds Cristiano Giuntoli. 

Oppini: "Assurdo che Allegri e Giuntoli non si siano parlati"

"Che Allegri e Giuntoli non si siano ancora parlati è davvero assurdo" ha riferito Oppini sulle frequenze di Radio Bianconera. "È già successo che venissero annunciati addii a stagione in corso, non per questo lo spogliatoio si scollerebbe".

Incontro a fine stagione?

Un incontro, quello tra le due parti, atteso fortemente dai tifosi bianconeri, ansiosi di conoscere il futuro della squadra, in termini di panchina, in vista della prossima annata. Un incontro, finalizzato a valutare la stagione e a tracciare un bilancio dell'ultimo triennio targato Allegri, che, verosimilmente, andrà in scena al termine della stagione, considerato che i bianconeri, oltre a dover blindare la qualificazione in Champions, saranno impegnati nella finale di Coppa Italia contro l'Atalanta, in programma mercoledì 15 maggio all'Olimpico.

  Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

tv e social10/05/2024 • 16:13
facebookXwhatsapp
Tags :Juventus

Ultime News