Loris Karius sta cercando di dare una nuova svolta e opportunità alla sua carriera dopo un lungo periodo di stop dove è rimasto svincolato. Nel frattempo, in questo tempo libero forzato, ha messo su famiglia con Diletta Leotta, dalla quale ha avuto una figlia ed è volato all'altare con la showgirl italiana. Ma ora i due dovranno momentaneamente separarsi per motivi lavorativi e calcistici: lei sarà a Milano, lui volerà in Germania per difendere la porta dello Schalke 04.
Nuova vita allo Schalke per Karius
Loris Karius sarà il nuovo portiere dello Schalke 04. Dopo che in estate il suo nome era stato accostato anche a club italiani, per il portiere tedesco è finalmente arrivata una proposta che ha deciso di cogliere al volo: per i prossimi 6 mesi vestirà la maglia dello Schalke 04 che milita nella Serie B tedesca e cercherà di dare man forte per una pronta risalita in Bundesliga.
La reazione di Diletta Leotta
La conduttrice di DAZN ha sempre sperato fino all'ultimo di veder giocare Loris Karius in Italia, possibilmente vicino Milano per averlo vicino e crescere insieme la figlia. Ora volerà in Germania ma la Leotta ha preso bene la notizia e su Instagram lo ha palesato: sotto una foto di Karius con la maglia dello Schalke 04, ha commentato con una sfilza di cuori.