Toni Kroos nel corso della semifinale di Supercoppa Spagnola in Arabia Saudita è stato ricoperto di fischi dal pubblico di casa. Il giocatore del Real Madrid ha dato una lezione di stile sui social dopo la partita.
Kroos ricoperto di insulti durante Real-Atletico in Arabia
Ieri si è giocata la prima semifinale della Supercoppa Spagnola in Arabia Saudita. Grande spettacolo in campo, dove è andato in scena un pirotecnico derby di Madrid tra Real e Atletico.
La partita è finita 5-3 per i Blancos ai supplementari, con continui ribaltamenti di fronte e grandi gol da una parte e dall'altra. Decisivo alla fine l'autogol di Savic e il gol a porta vuota di Brahim Diaz nell'ultima azione della partita.
Nota stonata della partita il pubblico di casa. I sauditi prima fischiano il minuto di silenzio dedicato a Franz Backenbauer e poi ricoprono di fischi Toni Kroos. Il centrocampista del Real è stato infatti preso di mira per le sue dichiarazioni sul trasferimento di Gabri Veiga in Arabia.
Kroos risponde con stile sui social
Kroos però non se l'è presa a male per i fischi del pubblico. Forse è stata la vittoria nella stracittadina e l'approdo in finale (dove il Real incontrerà la vincente di Barcellona-Osasuna), forse semplicemente non gliene importava più di tanto del pubblico saudita, tant'è che se l'è presa sul ridere.
Su X infatti Kroos ha scritto: "È stato divertente oggi. Pubblico spettacolare". Con tanto di emoji con gli occhi a cuore.
Un post che ha fatto tantissime interazioni, tra cui moltissimi insulti da parte dei sauditi che non hanno gradito l'ironia di Toni Kroos.