logo

Lady Trapp infiamma i social con uno scatto mozzafiato. E il portiere approva... (FOTO)

tv e social01/07/2023 • 13:30
facebookXwhatsapp
izabel-goulart-lady-trapp-1

È arrivata l'estate, e anche i calciatori con le proprie compagne si godono le meritate vacanze prima di ributtarsi a capofitto verso la nuova stagione. Mare, spiagge, lusso e immancabili foto social per documentare viaggi verso mete più o meno esotiche. E le vacanze se le stanno godendo appieno anche Kevin Trapp e la sua bellissima compagna, Izabel Goulart. Una coppia attivissima sui social, con quest'ultima che ha lasciato a bocca aperta i suoi oltre 4 milioni di followers con alcuni scatti mozzafiato.

Lady Trapp infiamma l'estate

Non può iniziare l'estate senza che Lady Trapp, al secolo Izabel Goulart, compagna del portiere tedesco dell'Eintracht Francoforte, immortali il suo fisico impeccabile in alcuni scatti da togliere il fiato. E come da tradizione la supermodella brasiliana ha deliziato i suoi milioni di followers con una serie di foto scattate in barca e pubblicate sul proprio profilo Instagram con cui ha decisamente infiammato un'estate già piuttosto calda.

Lady Trapp è stata inondata di commenti dai suoi fan, che non hanno potuto far altro che complimentarsi con lei per l'incredibile fisico. Tra i vari commenti è sbucato anche quello del compagno Kevin. L'ex portiere del Paris Saint Germain ha scritto un eloquente "Che panorama", riferendosi ovviamente non alla vista che poteva ammirare dalla barca... I due, secondo quanto scrivono i rotocalchi specializzati, si trovavano su uno yacht a largo di Ibiza.

Ecco le FOTO:

Giulio Piras

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli