logo

Juve, la sentenza di Lapo Elkann non dà via d'uscita ai bianconeri: "È un obbligo"

Nel mezzo, l'eliminazione dalla Coppa Italia per mano dell'Inter. In questo contesto si inserisce la presa di posizione di Lapo Elkann
tv e social02/05/2023 • 18:09
facebookXwhatsapp
Lapo-Elkann-Juventus

Come è noto, la Juventus sta vivendo un momento estremamente delicato dentro e fuori dal campo. I bianconeri, momentaneamente terzi in classifica, sono reduci da tre sconfitte e un pareggio nelle ultime quattro giornate di campionato. Nel mezzo, l'eliminazione dalla Coppa Italia per mano dell'Inter e le vicende giudiziarie in cui il club è coinvolto. In questo contesto si inserisce la dura presa di posizione di Lapo Elkann.

Juve, tre sfide da non sbagliare

Nel pomeriggio di domani, alle 18.00, la Juventus sarà impegnata nella sfida casalinga contro il Lecce. Match importante per entrambe le squadre, rispettivamente per continuare la rincorsa alla prossima Champions League e per la salvezza. Un'occasione, per gli uomini di Allegri, per tornare alla vittoria e riacquisire morale in vista dei prossimi impegni in calendario. Dopo il match contro i salentini, i bianconeri saranno attesi da due appuntamenti cruciali: la trasferta di Bergamo contro l'Atalanta (domenica 7 maggio alle 12.30) e la semifinale di andata di Europa League contro il Siviglia, in programma giovedì 11 all'Allianz Stadium.

 
Lapo Elkann: "È un obbligo"

In merito momento della Juve è intervenuto duramente, su Twitter, Lapo Elkann: "È un obbligo, tutti i giocatori juventini devono onorare la maglia e i colori che vestono dentro e fuori dal campo". Parole chiare e inequivocabili, che testimoniano l'attaccamento dell'imprenditore al club.

Stefano Ferrera
Tags :JUVENTUS

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli