Dopo giorni di ansia, di dubbi e domande, spunta sui social la prima foto di Ezequiel Lavezzi dopo il ricovero successivo agli ancora poco chiari fatti accaduti a Punta del Este, in Uruguay. L'ex attaccante del Napoli è stato immortalato in uno scatto dal fratello. Intanto continuano a rincorrersi le voci su quanto successo a margine di quella festa e sui motivi che hanno portato l'argentino in ospedale.
La prima foto di Lavezzi dopo il ricovero
Dormiente sul divano, a riposo dopo il ricovero d'urgenza in ospedale. Così appare El Pocho Lavezzi nella foto diffusa sui social dal fratello Diego, che ha provato a mettere a tacere le voci che vorrebbero l'ex attaccante del Napoli vittima di un accoltellamento durante una festa avvenuta in Uruguay. In un'altra storia lo stesso Diego ha poi chiesto rispetto per la famiglia: "A tutti coloro che erano preoccupati per la salute di mio fratello, voglio ringraziarvi e dirvi che Pocho sta bene. Per tutti quelli che erano preoccupati, mio padre sta bene. Smettetela di inventare versioni perché dietro a questo c'è una famiglia".
L'appello di Zanetti
Intanto continuano le indiscrezioni su quanto effettivamente caduto quella notte a Punta del este. Inizialmente, com'è noto, si era parlato di accoltellamento, notizia poi smentita dalla famiglia che ha invece spiegato che si era trattato di una caduta. Le ultime informazioni che arrivano dall'Argentina sono però piuttosto allarmanti: secondo la giornalista di LAM Yanina Latorre, l'ex attaccante sarebbe stato ricoverato in un centro di riabilitazione. per abuso di sostanze stupefacenti. C'è grande preoccupazione, tanto che in diretta tv Javier Zanetti ha lanciato un accorato appello: “Non lasciamolo solo”.