logo

Leao diventa Maradona, ma il video fa infuriare tutti (VIDEO)

In occasione del riscaldamento di Milan-Lecce, leao ha dato spetacolo con una serie infinita di palleggi. Un video lo paragona a Maradona, ma si scatena la rabbia dei tifosi
tv e social08/04/2024 • 17:24
facebookXwhatsapp
Leao-come-Maradona-in-Milan-Lecce

Un video sta spopolando sul web e ha come protagonista l'attaccante del Milan, Rafa Leao. In occasione della partita vinta dai rossoneri per 3-0 contro il Lecce, il portoghese oltre ad andare a segno, ha dato spettacolo nel riscaldamento e le sue giocate hanno fatto pensare a... Maradona. Almeno per l'autore del video.

I palleggi di Maradona nel 1989

Correva l'anno 1989 e il Napoli scendeva in campo allo Sradio San Paolo per giocarsi la semifinale di Coppa Uefa. Davanti ad uno stadio gremito e ai tifosi tutti pazzi per lui, Diego Armando Maradona iniziò a dare spettacolo già nel riscaldamento. Sulle note di Live is Life degli Opus, l'argentino iniziò una serie di palleggi e di giocate che lasciarono tutti a bocca aperta.

Leao lo imita prima del Lecce

Aprile 2024, Stadio San Siro, Milano. Il Milan scende in campo per il riscaldamento pre Lecce. Di fronte ad uno stadio gremito Leao prende il pallone e compie lo stesso identico riscaldamento e serie di palleggi che fece Diego Armando Maradona all'epoca. Il video che ritrae il confronto tra i due è andato virale sul web, ma i commenti negativi si sono sprecati. Non solo da parte dei tifosi di fede partenopea, ma tutti, indipendentemente dal colore del tifo, hanno reputato troppo azzardato il paragone. Troppo grande era Maradona per essere eguagliato, nonostante un grande Leao.

Marco Corsini
Tags :MILAN

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli