logo

Lazio, Luis Alberto spaventa i tifosi con una frase sui social. Cosa intendeva lo spagnolo?

L'estate 2023 sembra procedere per il verso giusto per Luis Alberto che, nelle ultimi anni, ha quasi sempre vissuto estati travagliate, scandite
tv e social26/07/2023 • 12:45
facebookXwhatsapp
Luis-Alberto-post

L'estate 2023 sembra procedere per il verso giusto per Luis Alberto che, nelle ultimi anni, ha quasi sempre vissuto estati travagliate, scandite da numerose voci di mercato dettate dalla sua volontà di tornare al Siviglia. Eppure, l'ultimo post social dello spagnolo rischia di aprire nuovi scenari.

Luis Alberto, rinnovo in bilico

Allo stato attuale, non è ancora ufficiale il rinnovo di Luis Alberto con la Lazio ma, stando a quanto emerso, le parti avrebbero trovato un accordo per il prolungamento del contratto (in scadenza nel 2025) fino al 2027. Al momento, però, in quest'ottica non si registrerebbero passi avanti e, oltretutto, anche il mercato in entrata della Lazio è in stand-by.

 

Lo sfogo dello spagnolo

In ottica mercato, l'operazione più consistente riguarda la cessione di Milinkovic-Savic all'Al-Hilal per 40 milioni di euro, mentre in entrata si registra soltanto l'acquisto di Castellanos nel ruolo di vice Immobile. Una campagna acquisti fin qui esigua che, in vista della Champions League, non fa dormire sonni tranquilli ai tifosi. In questo senso, è lecito presumere che lo sfogo social di Luis Alberto "C'è un limite oltre il quale la pazienza cessa di essere una virtù" possa riferirsi al mercato pressoché precario dei biancocelesti. Pertanto, in questa direzione, non resta che attendere ulteriori sviluppi.

  

Stefano Ferrera
Tags :LAZIO

LEGGI ANCHE

Lotito e la Lazio tremano per Gila. Il Real Madrid vuole utilizzare la recompra!

Lotito e la Lazio tremano per Gila. Il Real Madrid vuole utilizzare la recompra!

20/12/2024 • 18:58

Luiz Felipe come Cannavaro, Tare non ha dubbi e consiglia il Napoli

Luiz Felipe come Cannavaro, Tare non ha dubbi e consiglia il Napoli

19/12/2024 • 19:27

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli