Lukaku risponde alle critiche: "Quando l'odio non funziona iniziano le bugie"

Continua a tenere banco la questione relativa al futuro di Romelu Lukaku, allo stato attuale sempre più incerto. Nella giornata di oggi
tv e social24/07/2023 • 08:08
facebookXwhatsapp
R. Lukaku
#11NapoliAttaccante
add to favorites
#11NapoliAttaccante
Serie A
Stagione 2024/2025

7

Goals

12

Tiri in porta

28

Tiri

4

Assists

Continua a tenere banco la questione relativa al futuro di Romelu Lukaku, allo stato attuale sempre più incerto. In questo senso, anche Steven Zhang avrebbe escluso ogni possibilità di ritorno all'Inter e, nella giornata di oggi, il belga ha rotto il silenzio rispondendo, con un post social, alle critiche nei suoi confronti.

Lukaku, escluso il ritorno all'Inter

Lukaku, che stando a quanto emerso avrebbe contatti con la Juventus già da diversi mesi, è stato accusato di "tradimento" dai tifosi dell'Inter e, in questa direzione, si sarebbero registrate frizioni anche con il direttore sportivo nerazzurro Piero Ausilio, che avrebbe riferito al belga di essere rimasto deluso dal suo comportamento.

 Romelu Lukaku, classe '93, dura risposta alle critiche

"Quando l'odio non funziona..."

Nelle scorse ore, è arrivata la replica social dell'attaccante: "Quando l'odio non funziona, iniziano a raccontare bugie". Duro sfogo del classe '93 relativo, verosimilmente, alle critiche nei suoi confronti e a quanto si è detto sul suo conto negli ultimi giorni. Allo stato attuale il futuro del belga rimane un rebus ma, a meno di clamorosi risvolti, quel che è certo è che lo strappo tra il giocatore e l'Inter non è destinato a ricucirsi.

 

tv e social24/07/2023 • 08:08
facebookXwhatsapp
Tags :Inter

Ultime News