logo

Maignan: "Un uomo solo non può salvare l'umanità". A cosa si riferiva il portiere francese?

Mike Maignan sempre più leader del Milan. Dopo aver più volte ribadito la propria volontà di continuare a vestire la maglia rossonera
tv e social31/07/2023 • 12:43
facebookXwhatsapp
Maignan-Instagram

Mike Maignan sempre più leader del Milan. Dopo aver più volte ribadito la propria volontà di continuare a vestire la maglia rossonera, fattore che ha allontanato le voci di mercato sul suo conto, il portiere francese ha caricato la squadra con un messaggio social.

Milan, -2 al Barcellona

Come è noto il Milan è in tournée negli Stati Uniti e, dopo le sconfitte contro Real Madrid (3-2) e Juventus (ai calci di rigore), mercoledì 2 agosto affronterà il Barcellona nella terza gara della Soccer Champions Tour. I rossoneri, orfani di Tonali, hanno investito sui giovani in ottica mercato e sono carichi in vista dell'avvio di stagione.

Maignan suona la carica

In vista dei prossimi impegni, Maignan ha voluto caricare i compagni con una story pubblicata su Instagram; foto della squadra unita al centro del campo e parole da vero leader: "Andrai avanti quando saprai che un solo uomo non può salvare tutta l'umanità! È una questione di scelte, di realtà". Un riferimento, verosimilmente, all'importanza della coesione e dello spirito di squadra in vista della nuova stagione.

 

Stefano Ferrera
Tags :MILAN

LEGGI ANCHE

Doppia tegola per il Milan: Morata e Pulisic salteranno la Juventus. Il motivo

Doppia tegola per il Milan: Morata e Pulisic salteranno la Juventus. Il motivo

Calcio italiano

14/01/2025 • 18:43

Fantacalcio, quando torna Conceiçao? L’esterno della Juventus ha un obiettivo

Fantacalcio, quando torna Conceiçao? L’esterno della Juventus ha un obiettivo

Fantacalcio

14/01/2025 • 11:27

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli