Dopo poco più di un anno, Roberto Mancini non è più il tecnico dell'Arabia Saudita. L'ex CT dell'Italia è stato esonerato dai sauditi dopo le ultime uscite negative e la lite con i tifosi di casa. Per questo motivo il tecnico ha ricevuto il Tapiro d'Oro.
Tapiro d'Oro a Mancini
Gli inviati di Striscia la Notizia hanno raggiunto Roberto Mancini per consegnargli il Tapiro d'Oro. Il tecnico "paga" l'esonero dall'Arabia Saudita, avvenuto il 24 ottobre, dopo poco più di un anno da CT. Quando l'inviato gli ha chiesto qualche commento sulla sua avventura in Oriente, Mancini ha detto: "Sono dispiaciuto. In questi mesi credo che abbiamo fatto un buon lavoro. A volte però i risultati non vengono e alla fine c’era del malcontento da ambo le parti".
Nessuna buonuscita multimilionaria
Quando però gli è stato chiesto conferma della buonuscita da 25 milioni ricevuta dai sauditi, Mancini ha negato: "Tutte bugie." Non sono dunque, evidentemente, 25 i milioni presi come buonuscita, mentre sono 25 quelli presi in un anno come CT.
Anche senza buonuscita Mancini ne esce con un conto in banca solido, ma forse con una reputazione un po' macchiata da questa avventura puramente economica e per di più fallimentare.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!