Marchisio ha fatto arrabbiare i tifosi dell'Inter con un commento dopo la partita del Salisburgo e i supporter nerazzurri lo hanno ricoperto di insulti sui social.
Marchisio insultato dai tifosi dell'Inter
L'Inter ieri sera ha battuto per 0-1 il Salisburgo in Austria. Decisivo, ancora una volta, Lautaro Martinez, che ha segnato su rigore. L'Inter è così qulificata agli ottavi di Champions League e al Mondiale per Club 2025.
La partita, in diretta esclusiva su Amazon Prime Video, ha avuto come opinionisti due ex Inter come Milito e Julio Cesar, insieme a Claudio Marchisio. L'ex Juve è stato insultato dai tifosi nerazzurri prima della partita con dei cori contro di lui.
Marchisio sminuisce l'Inter
L'ex Principino della Juventus ha fatto infuriare ulteriormente i tifosi dell'Inter con un commento: "Credo che l'Inter sia una grande squadra, ma non l'ha vinta come tale. L'ha vinta con il suo calciatore più forte che entra e la cambia. Ha dovuto spremere Thuram fino al novantesimo a tenere palloni e lottare. Una grande squadra già nel primo, non dico che vince 2-0, ma la comanda."
Il 26 novembre c'è Inter-Juve, e l'atmosfera si sta già scaldando.