show_search

McKennie pazzo di Astrid Wett di Onlyfans. Lei: "Ecco perchè ha floppato al Leeds" (FOTO)

tv e social02/06/2023 • 13:33
facebookXwhatsapp
Astrid-Wett

Una stagione da dimenticare in fretta per Weston McKennie. Il centrocampista della Juventus, in prestito al Leeds, ha deluso le aspettative ed è retrocesso in Championship. Ora farà ritorno a Torino ma il suo futuro sembra lontano dalla maglia bianconera. Dopo gli insulti dei tifosi inglesi, ecco un'altra situazione scottante con cui fare i conti: le dichiarazioni di Astrid Wett.

Distratto dalle foto della ragazza

Astrid Wett è una modella, influencer e lottatrice di kick boxing britannica, molto seguita in patria e sui social. Ragazza che sa essere dolce e dura allo stesso tempo, basta guardare i suoi profili social per rendersene conto. Tra una foto in lingerie e una con la maglia del Chelsea, su Instagram spuntano video di lotte sul ring con tanto di volto tumefatto. Astrid Wett sembra essere uno dei profili preferiti di Weston Mckennie, suo followers e amante delle sue foto. L'americano sembra avere il "like" facile sulle foto dell'avvenente bionda di Onlyfans. Ed ecco la rivelazione della modella.

La rivelazione di Astrid Wett

Riprendendo un tweet di un utente in cui etichettava il prestito di McKennie al Leeds come il peggiore della storia, Astrid Wett ha spiegato il motivo del flop dell'americano: "Nessun dubbio che abbia avuto una stagione di m***a, era troppo occupato a guardare e a mettere mi piace alle mie foto". Una distrazione fatale per il centrocampista tale da non concentrarsi sul Leeds, secondo la modella di Onlyfans. Sotto sono piovuti altri commenti poco lusinghieri nei confronti del calciatore di proprietà della Juventus. Per farla breve, Leeds non è il posto giusto per McKennie.

Marco Corsini

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli