Messias ha segnato il suo primo gol all'esordio con il Genoa nella vittoria per 4-1 contro la Roma e per celebrare ha esultato imitando l'iconico selfie di Totti dopo il gol alla Lazio.
Messias esulta alla Totti
Messias ha fatto il suo esordio con la maglia numero 10 del Genoa e ha messo il sigillo finale nella partita con la Roma, segnando il gol del definitivo 4-1.
All'attaccante ex Milan sono bastati 5 minuti per trovare la rete e far esplodere Marassi e ha voluto immortalare questo momento durante l'esultanza.
Oppure ha voluto umiliare ancora di più i giallorossi. Infatti Messias è andato sotto la Curva Nord, ha preso un cellulare e si è fatto un selfie, esattamente come fece Totti in occasione di un gol nel derby.
Un'esultanza che ha un sapore diverso, soprattutto se fatta davanti a chi l'ha creata. Infatti Francesco Totti si trovava in tribuna a Marassi.
Gli sfottò social
Il selfie di Messias ha fatto impazzire i tifosi del Genoa ma non solo. Il popolo del web si è mosso in massa vedendo l'esultanza dell'ex Milan contro la Roma e ha cominciato subito a fare i meme d'occasione.
Altri meme sono stati fatti invece dai milanisti, che vedendo il loro ex giocatore segnare dopo soli 5' hanno iniziato a rimpiangerlo, soprattutto dopo aver visto in azione Chukwueze, il sostituto del brasiliano.
Chukwueze infatti non è ancora riuscito a mettere a referto un gol o un assist, nonostante gli sia stato dato abbondante spazio in campo.