logo

Il Milan risponde per le rime a Chiara Ferragni con la maglia del Dortmund (VIDEO)

tv e social08/09/2023 • 15:35
facebookXwhatsapp
Chiara-Ferragni-2

Nei giorni scorsi Chiara Ferragni ha indossato la maglia del Borussia Dortmund e ha postato su Instagram una serie di scatti fotografici. Il motivo ancora è ignoto ma molti lo hanno visto come uno sfottò al Milan. I rossoneri ora hanno risposto per le rime all'influencer.

Chiara Ferragni e il Borussia Dortmund

Nei giorni scorsi vi abbiamo raccontato come Chiara Ferragni avesse pubblicato sui social una serie di scatti fotografici che la ritraevano con la maglia del Borussia Dortmund (LEGGI QUI). Il motivo di questa scelta ancora non è stato portato a galla e ci sono due versioni contrapposte: una che vede solamente un abbinamento cromatico ovvero maglia gialla su gonna e sandali neri e l'altra corrente che vede uno sfottò nei confronti del Milan. I tedeschi sono infatti avversari dei rossoneri in Champions League.

La replica del Milan

Non si è fatta attendere la replica del Milan che tramite il suo profilo TikTok ha voluto mandare un messaggio a Chiara Ferragni. Nel video si vede una persona che impacchetta la maglia rossonera pronta per essere spedita. Il riferimento alla Ferragni è all'inizio del video che si apre con lei che indossa la maglia giallonera. Che la Ferragni nei prossimi giorni ci delizi con degli scatti a tinte rossonere? Non resta che aspettare e scoprirlo insieme.

Per il video risposta del Milan CLICCA QUI

Marco Corsini
Tags :MILAN

LEGGI ANCHE

Dopo 22 anni l'assistente inguaia David Beckham

Dopo 22 anni l'assistente inguaia David Beckham

Gossip

15/01/2025 • 09:44

Doppia tegola per il Milan: Morata e Pulisic salteranno la Juventus. Il motivo

Doppia tegola per il Milan: Morata e Pulisic salteranno la Juventus. Il motivo

Calcio italiano

14/01/2025 • 18:43

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli