logo

Milan, insulti dei tifosi al presentatore dei sorteggi. Il motivo è clamoroso

Quello di Montecarlo, per il Milan, non è stato certo un sorteggio fortunato. I rossoneri sono infatti stati inseriti nel gruppo F con Psg
tv e social01/09/2023 • 08:36
facebookXwhatsapp
Tifosi-Milan

Quello di Montecarlo, per il Milan, non è stato certo un sorteggio fortunato. I rossoneri, infatti, sono stati inseriti nel gruppo F di Champions League con Psg, Borussia Dormund e Newcastle. A presentare la cerimonia è stato il giornalista portoghese Pedro Pinto, finito clamorosamente nel mirino dei tifosi rossoneri. 

Milan, i tifosi insultano Pedro Pinto

Nella giornata di ieri, Pedro Pinto è stato sommerso dagli insulti dei tifosi del Milan che, nella circostanza, l'avrebbero confuso con Pedro Pinho, legale molto vicino al Porto, club proprietario del cartellino di Taremi. La trattativa per portare l'attaccante iraniano in rossonero, infatti, sarebbe saltata proprio alla luce delle esose richieste dell'avvocato in termini di commissioni, respinte dal Milan. 

Pedro Pinto: "Smettetela di insultarmi"

Al termine dei sorteggi, il giornalista è intervenuto ai microfoni di Sportitalia per fare chiarezza sull'accaduto: "Posso fare un appello? Tifosi milanisti, smettetela di insultarmi. Mi hanno scritto tantissimi messaggi del tipo <<Quanti soldi vuoi di commissioni?>>". Questo l'appello lanciato da Pedro Pinto, i cui profili social sono stati erroneamente sommersi dagli insulti dei tifosi rossoneri. 

 

 

 

 

Stefano Ferrera
Tags :MILAN

LEGGI ANCHE

Calabria può lasciare il Milan, ma restare in Serie A: contatti in corso con il Como

Calabria può lasciare il Milan, ma restare in Serie A: contatti in corso con il Como

21/12/2024 • 11:11

Occhio Milan, la Juve su Tomori per un colpo alla Kalulu

Occhio Milan, la Juve su Tomori per un colpo alla Kalulu

20/12/2024 • 10:52

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli