Il neo commissario tecnico della Turchia Vincenzo Montella era tra gli spettatori presenti ad assistere la sfida di ieri sera allo Stadio Olimpico tra Roma e Frosinone, vinta dalla squadra di Mourinho per 2-0. Probabile il tecnico volesse visionare l'esterno giallorosso Celik, il quale però non ha messo piede in campo, ma ne avrà comunque approfittato per scambiare due parole con lui.
La presenza di Montella non è affatto passata inosservata: non solo per i suoi trascorsi con la maglia della Roma, con cui ha vinto l'ultimo storico Scudetto datato 2000/2001, ma anche e soprattutto per il suo nuovo look. Un look che ha fatto letteralmente scatenare i social, che hanno inondato di post e commenti ironici il web.
Il look di Montella: tra Johhny Depp e Renato Zero
Vincenzo Montella ha iniziato il suo tour per visionare i vari giocatori turchi che presumibilmente faranno parte della rosa della sua nazionale. Ieri sera era all'Olimpico, ma se ne sono accorti tutti, soprattutto il mondo social, che non ha potuto far altro che notare il nuovo look dell'ex attaccante. Uno stile che a tanti ha ricordato attori e personaggi famosi, con i paragoni che non sono tardati ad arrivare.
"Montella si sta trasformando prematuramente in Renato Zero", ha scritto qualcuno; "Montella e Johnny Depp non sono stati mai visti insieme nella stessa stanza", ha scherzato qualcun altro; "Vincenzino sta diventando un misto tra Manuel Agnelli, Renato Zero e un qualsiasi psichiatra ospite in tv", ha ironizzato l'ennesimo utente divertito. Tweet di ogni tipo, alcuni decisamente divertenti.
Ecco solo alcune delle immagini più spassose apparse sul web.