show_search

Milan, Adli cede la 7 Morata. Il ringraziamento dello spagnolo: "Un gesto bellissimo"

Alvaro Morata indosserà la maglia numero 7, cedutagli da Yacine Adli. Da qui il ringraziamento del classe '92 al nuovo compagno di squadra.
tv e social19/07/2024 • 15:07
facebookXwhatsapp
Adli-cede-la-7-a-Morata-lo-spagnolo-lo-ringrazia-sui-social

La notizia era nell'aria da qualche giorno e, questa mattina, è arrivata l'ufficialità: Alvaro Morata è un nuovo giocatore del Milan. A darne notizia è stato proprio il club rossonero, che ha ufficializzato l'affare con un comunicato pubblicato sui propri canali. Lo spagnolo indosserà la maglia numero 7, cedutagli da Yacine Adli. Da qui il ringraziamento del classe '92 al nuovo compagno di squadra. 

Morata ringrazia Adli: "Un gesto bellissimo"

Da qui il post pubblicato su Instagram dall'ex Juve su, che mostra la sua nuova maglia e ringrazia Adli: "Non ci conosciamo ancora ma hai avuto un bellissimo gesto nei miei confronti. Grazie, ci vediamo presto".

 

Milan, obiettivo Fullkrug

Ufficializzato l'arrivo di Morata, il Milan è al lavoro per regalare a Fonseca un altro attaccante e, in tal senso, in nome più caldo è quello di Niclas Fullkrug. Chiuso dall'arrivo di Guirassy, il classe '93 è in uscita dal Borussia Dortmund, che lo valuta non meno di 15 milioni. Verosimilmente più fredda, invece, la pista che porta ad Abraham, valutato dalla Roma circa 25 milioni. Pertanto, in questa direzione, non resta che attendere ulteriori sviluppi.

 

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

 

Stefano Ferrera
Tags :Milan

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli