La Roma, con una decisione a sorpresa, la scorsa settimana ha deciso di cambaire l'allenatore: via José Mourinho e dentro Daniele De Rossi. Il portoghese, che aveva stretto un legame di sangue con la tifoseria giallorossa, era ormai entrato nei cuori di tutti ma a nulla è servito per evitargli l'esonero. Lo Special One ora sembra aver dimenticato già i colori giallorossi.
C'eravamo tanto amati
In questi quasi tre anni di "coppia", se pronunciavi Roma automaticamente associavi Mourinho e viceversa. Come tutti i matrimoni però ci sono stati alti e bassi con la dirigenza, ma l'amore dei tifosi c'è sempre stato. Ora però, dopo il brusco esonero avvenuto anche in modi discutibili, José Mourinho sembra aver voltato completamente pagina ma anche le spalle alla sua Roma: più per motivi legati alla dirigenza.
Il gesto di Mourinho
E così lo Special One ha deciso di "dimenticare" la Roma con un gesto che vale più di mille parole: ha tolto il "segui" all'account del club giallorosso su Instagram. Inoltre, scorrendo nella lista dei 28 profili seguiti, non figura nessun calciatore della Roma, neanche il suo pupillo Dybala. Della serie "c'eravamo tanto amati" e se davvero la prossima stagione andasse al Napoli, i rapporti si incrinerebbero ancor di più con la dirigenza giallorossa.