logo

Il commovente messaggio di commiato di Muriel ai tifosi dell'Atalanta: "Non lo dimenticherò mai"

Prima di partire per iniziare la sua nuova avventura nella Mls americana, Luis Muriel ha salutato i tifosi dell'Atalanta con un toccante videomessaggio
tv e social13/02/2024 • 12:57
facebookXwhatsapp
muriel-addio-atalanta

Se ne parlava da settimane, e alla fine l'addio di Luis Muriel all'Atalanta si è concretizzato davvero. L'attaccante ha accettato la generosa offerta degli Orlando FC e a breve inizierà la sua nuova avventura in Mls, lontano dall'Europa e dall'Italia, e soprattutto lontano dalla "sua" Bergamo.

 

4 anni e mezzo per il colombiano con la maglia della Dea, un periodo caratterizzato da alti e bassi, ma durante il quale Muriel è diventato idolo indiscusso della tifoseria bergamasca. Per questo prima di volare Oltreoceano ha voluto salutare tutti con un commovente videomessaggio.

Il messaggio di addio di Muriel all'Atalanta

Muriel, 33 anni il prossimo 16 aprile, che ad Orlando guadagnerà 3 milioni a stagione per due anni più opzione per un terzo, ha pubblicato il video saluto alle sei del mattino di oggi: "Vado a fare un'esperienza nuova, ma vi porterò sempre nel cuore", ha esordito il colombiano. "Insieme alla società vogliamo fare questo saluto perché la riteniamo la maniera più bella di lasciarci. Bergamo è casa mia e tornerò sempre a trovarvi. Siete la tifoseria più bella mai conosciuta. Avrei voluto farlo di persona, ma non ce n'è stato il tempo perché appena è arrivato l'ok sono dovuto partire per fare le visite mediche".

 

Poi i ringraziamenti di rito: "Ringrazio il presidente Antonio Percassi, il figlio Luca, mister Gasperini e tutti i compagni con cui ho vissuto cose bellissime, sia in Europa che in Italia, in questi quattro anni e mezzo. Ringrazio anche chi è dietro le quinte a Zingonia: i magazzinieri, il personale in cucina e quello amministrativo che ogni giorno lavorano per renderci migliori". In chiusura, nel messaggio scritto: "Mi avete sempre supportato e trasmesso grande affetto e calore. Mi sono sentito amato come calciatore ma anche come persona. Non lo dimenticherò mai".

Giulio Piras
Tags :SERIE A

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli