Neymar ha riportato la rottura del legamento crociato e del menisco durante la partita del Brasile a sui social manda un messaggio struggente.
Terribile infortunio per Neymar
Sembra che la stagione possa essere finita già a ottobre per Neymar. Il giocatore dell'Al Hilal infatti durante la partita tra Brasile e Uruguay è uscito in lacrime per infortunio e il responso medico non è affatto positivo: rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro con interessamento al menisco.
Un infortunio gravissimo che dovrà essere operato nei prossimi giorni. Si tratta del trentesimo infortunio della carriera di Neymar e potrebbe essere quelo decisivo per la carriera del brasiliano.
Il messaggio social
In questo momento così difficile l'ex Barcellona e PSG ha voluto mandare un messaggio ai suoi seguaci sui social dicendo: "E’ un momento molto triste, il peggiore! So di essere forte, ma questa volta avrò bisogno della mia gente. Non è facile affrontare un infortunio e un intervento chirurgico, pensando di dover riprendere tutto dopo quattro mesi di recupero. Ho fede, forse troppa... Ma metto la mia forza nelle mani di Dio affinché Egli rinnovi la mia. Grazie per i messaggi di sostegno e affetto."