Come è noto, Nico Gonzalez è un nuovo giocatore della Juventus. Nella giornata di domenica, il classe '98 argentino ha svolto le visite mediche per poi firmare il contratto con i bianconeri, a cui si legherà fino al 2029. L'argentino lascia dunque la Fiorentina dopo tre stagioni, nel corso delle quali ha collezionato 125 presenze e 38 gol. Nelle scorse ore, l'ex Stoccarda ha voluto salutare i tifosi viola con un post pubblicato sul proprio profilo Instagram.
Nico Gonzalez: "Non potevo andarmene in silenzio"
"Me ne vado, ma non potevo farlo in silenzio - recita il post di Nico Gonzalez - in questa città sono stato felice, mi sono goduto ogni angolo di Firenze e la gentilezza delle persone mi ha fatto sentire uno di voi. In qualsiasi professione ognuno cerca di dare il meglio per continuare a crescere e questa è la decisione che ho preso. Nuove sfide mi attendono ma non dimenticherò il percorso fatto finora".
"In qualche modo tornerò sempre"
"In questi tre anni ho dato tutto per portare la Fiorentina il più lontano possibile" ha proseguito l'argentino. "Samo stati vicini a diversi successi, me ne vado in pace con un mix di sensazioni, la gioia di continuare ad andare avanti nella mia carriera e la tristezza nel lasciarmi alle spalle un club e una città incredibili. Voglio ringraziare i miei compagni, i dirigenti e tutte le persone vicine alla squadra. Ai tifosi dico che non li dimenticherò mai, in qualche modo tornerò sempre".
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!