Nuno Tavares dogs: torna virale il controverso video del nuovo terzino della Lazio coi suoi cani

L'ultimo acquisto della Lazio è stato Nuno Tavares arrivato dall'Arsenal in prestito con obbligo di riscatto. Tuttavia, nelle ultime ore è tornato virale un suo video del 2021 in cui bacia i suoi cani
tv e social16/07/2024 • 09:38
facebookXwhatsapp
Nuno Tavares
#30LazioDifensore
Favorites

Stagione 2024/2025

0

Goals

0

Tiri in Porta

0

Tiri

2

Assists

L'ultimo acquisto della Lazio è stato Nuno Tavares arrivato dall'Arsenal in prestito con obbligo di riscatto. Tuttavia, nelle ultime ore è tornato virale un suo video del 2021 in cui bacia i suoi cani.

Nuno Tavares dogs

Il giocatore è arrivato in biancoceleste con la formula del prestito con obbligo di riscatto a 4,5 mln di euro e il 35% sulla futura rivendita a favore dell'Arsenal. Tavares si è subito messo in mostra in ritiro dimostrando una grande condizione atletica e tanta voglia di prendersi un posto da titolare nella nuova Lazio di Baroni. Qualche anno fa al Benfica era considerato un potenziale craque, poi in Premier League non è riuscito a confermarsi con la maglia dell'Arsenal. Dopo una buona stagione all'Olympique Marsiglia nella stagione 2022/2023, l'anno scorso al Nottingham Forrest una serie di problemi muscolari ne hanno condizionato il rendimento costringendolo spesso in infermeria. 

 

Ma proprio mentre il giocatore era fermo ai box, a gennaio 2024 in Inghilterra è diventato virale un suo controverso video (tanto da essere riportato persino dal Daily Mail) risalente al 2021 ma ricaricato da un utente su X, in cui si vede il giocatore sdraiato sul letto che si fa leccare letteralmente in bocca dai suoi due cani. Il video ha scatenato reazioni contrastanti tra chi non ci ha visto nulla di male e chi invece l'ha trovato "disgustoso e antigienico" considerando che la saliva dei cani è piena di batteri. Il video sta avendo in queste ore un terzo ciclo di vita perché i tifosi laziali l'hanno appena scoperto facendolo diventare nuovamente virale sui social. E voi che ne pensate? Intanto il club biancoceleste deve affrontare il Giallo Greeenwood: non risponde più né al Marsiglia né alla Lazio. Che succede?
 

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

tv e social16/07/2024 • 09:38
facebookXwhatsapp
Tags :Lazio

Ultime News