logo

Nuova avventura per Lele Adani: debutto nel cinema per lui

Lele Adani è pronto a fare il suo debutto sul grande schermo con una parte nel film Ricomincio da Taac diretto da Pietro Belfiore con Germano Lanzoni, il Milanese Imbruttito.
tv e social01/10/2024 • 10:13
facebookXwhatsapp
lele-adani-ricomincio-da-taaac

Lele Adani è ormai una figura iconica dell'opinionismo calcistico italiano. Dopo le avventure con la Bobo Tv ha lanciato, insieme a Ventola e Cassano, il podcast Viva el Futbol, ma ora è pronto anche a fare il suo debutto nel cinema.

Adani nel film Ricomincio da Taaac

Lele Adani avrà una parte nel nuovo film di Pietro Belfiore, Ricomincio da Taaac. Il protagonista è Germano Lanzoni, che impersona il ruolo che gli ha dato la fama del Milanese Imbruttito. Lanzoni nel film ha perso il lavoro e deve fare il rider e altri lavoretti per mettere il cibo in tavola.

 

Adani compare in due scene del film. Nella prima accoglie il rider Lanzoni a casa sua e lo invita a sedersi di fronte a una partita di Serie C uruguaiana, nella seconda gioca invece a padel. Insomma, i ruoli di Lele Adani nel film ricalcano il personaggio reale, chiaramente girato in una chiave comica che pervade l'intero film.

 

 

Ricomincio da Taaac è uscito il 26 settembre ed è dunque già al cinema per chi fosse interessato, se non alla trama comico-dantesca del film, almeno a vedere la prestazione di Lele Adani sul grande schermo.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Ferrante Ruspoli
Tags :TVSOCIAL NETWORK

LEGGI ANCHE

Terremoto sul calcio peruviano: presidente della federazione arrestato, sarebbe il leader di un'organizzazione criminale

Terremoto sul calcio peruviano: presidente della federazione arrestato, sarebbe il leader di un'organizzazione criminale

07/11/2024 • 18:00

Wanda conferma la storia con L-Gante, ecco come ha reagito Icardi

Wanda conferma la storia con L-Gante, ecco come ha reagito Icardi

06/11/2024 • 14:14

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli