logo

La prima della nuova Bobo Tv non convince i follower. E Vieri sbotta: "Ma che c***o dite!"

Ieri sera la prima puntata della "nuova" Bobo Tv, orfana di Adani, Cassano e Ventola. Il format non ha convinto i follower e Vieri ha sbottato in diretta
tv e social07/11/2023 • 11:11
facebookXwhatsapp
nuova-bobo-tv

È andata in onda ieri sera su Twitch la prima puntata del nuovo format della Bobo Tv, all'esordio senza gli storici Lele Adani, Antonio Cassano e Nicola Ventola. In sostituzione degli ex calciatori, al fianco del padrone di casa Christian Vieri, YouTuber e streamer, per una Bobo Tv completamente diversa da come il pubblico aveva imparato a conoscerla ed una serata che non è andata proprio a gonfie vele.

 

Insieme all'ex attaccante erano collegati nuovi ospiti: i romanisti Gabboman e Fabio e il match analyst Emiscouting, mentre al Plb di Milano hanno fatto compagnia all'ex attaccante della Nazionale italiana l'influencer interista Luca Mastrangelo, il creator e opinionista Mirko Cisco e l'imitatore, tifoso della Juventus, Edoardo Mecca.

La nuova Bobo Tv fa discutere

Dopo le polemiche dei giorni scorsi, l'audio di Ventola, le frasi criptiche di Adani ed il Tapiro ad Antonio Cassano, ieri è partita una Bobo Tv nuova di zecca, ma il format non ha pienamente convinto gli affezionati. In un contesto totalmente inedito, Vieri ha spiegato: "Avevo voglia di cambiare e sentire altre persone. Nuovo format? Mi scrivono: perché gli youtuber? Ogni lunedì cambierò. Nelle prossime settimane vedremo chi chiamare". I followers non hanno però risparmiato critiche, esprimendo in chat la loro nostalgia per i vecchi compagni di viaggio di Bobo.

 

"Come rovinare una perla in una settimana", ha scritto un utente; un altro ha aggiunto: "Bobo sei una delusione"; l'ennesimo follower insoddisfatto ha sentenziato: "Una vergogna questa roba"; "Una cosa indegna", ha aggiunto un altro. Commenti duri per la maggior parte tutti nella stessa direzione, e che non sono stati accolti affatto bene dal padrone di casa, che ha replicato spazientito: "Basta, se non vi va andate via, ciao. Avete criticato tutti per due anni, ma che c***o dite". 

 

L'esordio del nuovo format poteva andare decisamente meglio. Ma forse, anche molto peggio...

Giulio Piras

LEGGI ANCHE

"Dura giocare in 12vs10": Caicedo non le manda a dire su Juve-Lazio

"Dura giocare in 12vs10": Caicedo non le manda a dire su Juve-Lazio

20/10/2024 • 08:13

Vieri torna a parlare della Bobo Tv e "mette in guardia" Cassano e Adani

Vieri torna a parlare della Bobo Tv e "mette in guardia" Cassano e Adani

17/10/2024 • 08:35

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli