logo

La nuova Bobo Tv è un flop? Il dato delle visualizzazioni è eloquente

La Bobo Tv non esiste più, o meglio adesso Vieri non è più accompagnato dai 3 storici amici e ha innovato completamente il format della trasmissione. I dati però, non convincono...
tv e social28/11/2023 • 12:53
facebookXwhatsapp
bobo-tv-scaloni-brocchi

È andata in onda ieri la terza puntata del nuovo corso della Bobo Tv, ora rinominata Bobo Vieri Talk Show e ormai orfana degli storici compagni di viaggio dell'ex attaccante, Adani, Cassano e Ventola. Dopo una prima puntata in cui erano ospiti YouTuber e creator, e una seconda che ha visto la presenza di Adriano, Iuliano, Amoruso e Davide Falcioni, questo lunedì erano collegati il ct dell'Argentina campione del Mondo Lionel Scaloni, la Brujita Juan Sebastian Veron e l'ex Juve David Trezeguet, mentre insieme a Vieri c'era l'amico Cristian Brocchi.

 

Grandissimi ospiti a cui però hanno fatto da contraltare ascolti piuttosto bassi. E c'è già chi, confrontandoli con le visualizzazioni raggiunte dal vecchio format, inizia a parlare di flop.

Come sta andando la nuova Bobo Tv? I dati evidenziano un crollo

L'ultima puntata del Bobo Vieri Talk Show ha fatto registrare numeri decisamente bassi, come hanno già fatto notare parecchi utenti sui social. Il numero delle persone collegate su Twitch per seguire il programma si è attestato su una media di 4mila, con momenti in cui il dato è sceso anche ben al di sotto di quella quota. Cifre piuttosto lontane dal vecchio format dello "show", quello a cui partecipavano in maniera fissa Lele Adani, Antonio Cassano e Nicola Ventola, che in media raggiungeva le 20mila visualizzazioni.

 

In totale le visualizzazioni della puntata di ieri sono state 60mila, a fronte ad esempio delle 212mila dell'ultima puntata in cui erano ancora presenti i tre "esuli". Tante le critiche mosse alla nuova Bobo Tv, soprattutto la mancanza di dibattiti sulle tematiche più attuali del calcio nazionale ed internazionale. Dibattiti che in passato erano all'ordine del giorno e che in alcuni casi portavano a vere e proprie scintille tra gli ex amici. 

 

Numeri comunque da prendere con le molle, ma che hanno spinto parecchi utenti a parlare di crollo, e tanti nostalgici a chiedere a gran voce il ritorno dei 3 vecchi compagni di viaggio. Vieri comunque continua per la sua strada: vedremo nelle prossime puntate se i numeri gli daranno ragione. 

Giulio Piras

LEGGI ANCHE

"Dura giocare in 12vs10": Caicedo non le manda a dire su Juve-Lazio

"Dura giocare in 12vs10": Caicedo non le manda a dire su Juve-Lazio

20/10/2024 • 08:13

Vieri torna a parlare della Bobo Tv e "mette in guardia" Cassano e Adani

Vieri torna a parlare della Bobo Tv e "mette in guardia" Cassano e Adani

17/10/2024 • 08:35

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli