show_search

Oaktree parla ai tifosi dell'Inter: "Stabilità operativa e finanziaria per un successo duraturo"

Oaktree ha pubblicato un comunicato rivolto ai tifosi dell'Inter in cui esplicita i propri propositi per la gestione dei nerazzurri.
tv e social27/05/2024 • 07:36
facebookXwhatsapp
oaktree-messaggio-tifosi

    Oaktree ha pubblicato un comunicato rivolto ai tifosi dell'Inter in cui esplicita i propri propositi per la gestione dei nerazzurri.

    Il messaggio di Oaktree ai tifosi

    Da qualche giorno è ufficiale la nuova gestione dell'Inter, passata da Suning a Oaktree, e i tifosi dell'Inter si chiedono cosa cambierà a livello dirigenziale e competitivo con l'ingresso del fondo americano. Anche per questo Oaktree oggi ha voluto mandare un messaggio a tutti i tifosi dell'Inter, spiegando la filosofia e gli obiettivi per l'Inter del fondo d'investimenti. Il comunicato recita: "A tutti i tifosi Nerazzurri,
    Oggi segna l'inizio di un nuovo capitolo nella partnership tra Inter e Oaktree. Mentre assumiamo la proprietà del Club, vogliamo ribadire il nostro impegno per la prosperità e il successo della Società.
    Sin dal 2021, siamo partner e sostenitori dell'Inter; apprezziamo grandemente l'eredità storica e lo spirito incrollabile di giocatori e tifosi. La vostra passione e la vostra fedeltà sono il cuore pulsante e la fonte del successo duraturo dei Nerazzurri.
    Siamo orgogliosi che il nostro finanziamento nel corso degli ultimi tre anni abbia contribuito a sostenere i recenti successi del Club. Non vediamo l'ora di collaborare a stretto contatto con l'attuale gruppo dirigente per continuare a costruire sullo slancio della storica seconda stella. Per questo motivo, siamo concentrati a garantire stabilità operativa e finanziaria, che contribuiranno al successo duraturo del Club dentro e fuori dal campo.
    Forza Inter sempre!
    Oaktree"

    Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Ferrante Ruspoli

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli