logo

"Chi se non loro?", l'epica presa in giro di Ozil al Tottenham (FOTO)

Mesut Ozil non dimentica il suo passato con la maglia dell'Arsenal e prende in giro il Tottenham sui social network
tv e social10/12/2023 • 11:38
facebookXwhatsapp
mesut-ozil-2

Mesut Ozil può essere considerato uno dei più grandi talenti del calcio tedesco che però poteva dare molto di più di quanto dato durante la sua carriera. Il fantasista ex Arsenal e Real Madrid ha appeso gli scarpini al chiodo nell'estate del 2023 a causa dei numerosi problemi fisici che lo hanno accompagnato durante la sua sotoria calcistica. Il giocatore però è molto attivo sui social con tweet pungenti e anche sarcastici. Il suo account in queste ore è diventato virale soprattutto tra i tifosi della Premier League e specialmente di quelli di Arsenal e Tottenham.

La presa in giro al Tottenham

Gunner una volta, Gunner per sempre. Così può essere riassunto lo stato d'animo di questi giorni di Mesut Ozil che ricorda con affetto il suo passato all'Arsenal, L'ex calciatore ha voluto deridere il momento no del Tottenham, alle prese con un filotto di risultati che lo ha fatto allontanare dalla vetta. La particolarità dello sfottò sta nel sottolineare come gli Spurs abbiano stabilito un record negativo di rimonte subite nelle ultime cinque partite. Sempre in vantaggio per 1-0, ha subito le rimonte delle avversarie per poi perdere. Ozil: "Chi altro dovrebbe essere in grado di battere quel record? Bottle Job FC è tornato". Bottle Job sta ad indicare una squadra che si fa rimontare costantemente.

Marco Corsini
Tags :TOTTENHAM

LEGGI ANCHE

Kane vince finalmente un trofeo, ma si rifiuta di sollevarlo: troppe emozioni

Kane vince finalmente un trofeo, ma si rifiuta di sollevarlo: troppe emozioni

11/08/2024 • 10:55

Juve, il gesto di Thiago Motta sancisce la rottura totale con Chiesa. E ora che si fa?

Juve, il gesto di Thiago Motta sancisce la rottura totale con Chiesa. E ora che si fa?

03/08/2024 • 09:14

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli