Quando due giganti litigano non può che scaturire qualcosa di grosso, e l'ormai famosa lite in allenamento che avvenne tra Zlatan Ibrahimovic e Oguchi Onyewu ai tempi del Milan è uno dei classici esempi di scontro tra titani.
Tante cose sono state dette riguardo quell'episodio, anche dai due protagonisti, i quali hanno sempre cercato di minimizzare l'accaduto. A sollevare il coperchio su alcuni retroscena di quei fatti avvenuti a Milanello ci ha pensato l'ex attaccante rossonero Alexandre Pato, intervenuto al podcast Fal Brasolho.
Onyewu vs Ibra: il racconto di Pato
L'ex attaccante rossonero è ritornato su quella battaglia tra pesi massimi avvenuta a Milanello: "Onyewu marcava Ibra e senza volere gli ha colpito la caviglia. Lui però ha continuato a giocare, non lo ha colpito con cattiveria. Onyewu recupera il pallone, e Ibra lo contrasta con entrambi i piedi. Si sono rialzati, Ibra lo ha insultato ed ha provato a prenderlo per la maglietta. La reazione di Onyewu? Lo ha afferrato e lo ha buttato giù. Per lui è stato come lanciare un bicchiere. È saltato addosso ad Ibra, lo ha bloccato ed ha alzato il pugno. Tutti abbiamo urlato ‘Fermati, fermati! Lo ucciderà...".
Sarebbe stato dunque il difensore statunitense ad avere la meglio in quello scontro epico. Sicuramente però Ibra non sarà d'accordissimo con questa versione dei fatti...
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!