Entusiasmo, in casa Milan, dopo la vittoria con lo Slovan Bratislava, terzo successo nelle ultime tre gare di Champions. In questa direzione si inserisce, però, la dura analisi di Alfredo Pedullà.
Pedullà: "Il Milan ha fatto delle cose imbarazzanti"
"Il Milan ha fatto delle cose imbarazzanti - ha chiosato Pedullà a Sportitalia - se dobbiamo far passare il cartello 'dovevi vincere e basta', allora non dobbiamo più analizzare le partite. Il gol che ha subito sull'1-0 è una roba da scuola calcio, è stato davvero imbarazzante mantenere aperta una partita contro una squadra che non voglio offendere, perché vorrei dire scappati di casa, e che aveva subito 15 gol segnandone due nelle prime quattro gare".
"Atteggiamento da dopolavoro ferroviario"
"Il Milan ne ha presi due - ha proseguito il giornalista - poteva prenderne un altro e ha subito un gol in contropiede perché stava provando a fare il quarto. Mi sembra un atteggiamento da dopolavoro ferroviario, con tutto il rispetto, e con un allenatore che, anziché dirti che c'è qualcosa che non funziona, dice che bisognava vincere e che Leao sa perché è partito dalla panchina".
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!