show_search

Sciabolata morbida di Piccinini contro il Bernabeu: "Come la Grappa Bocchino" (FOTO)

Sandro Piccinini è stato scelto per la telecronaca di martedì scorso per la super sfida tra il Real Madrid e il Bayern Monaco, gara di ritorno della semifinale di Champions League che ha visto trionfare la squadra di Carlo Ancelotti. Ma il grande Sandro ha avuto da ridire sull'organizzazione del Santiago Bernabeu
tv e social10/05/2024 • 16:59
facebookXwhatsapp
Piccinini-polemizza-con-il-Bernabeu

Sandro Piccinini è stato scelto per la telecronaca di martedì scorso per la super sfida tra il Real Madrid e il Bayern Monaco, gara di ritorno della semifinale di Champions League che ha visto trionfare la squadra di Carlo Ancelotti. Ma il grande Sandro ha avuto da ridire sull'organizzazione del Santiago Bernabeu.

La postazione non piace a Piccinini

Sandro Piccinini è uno dei telecronisti storici e pià amati in Italia e ha conquistato tutti i tifosi grazie alle sue originali espressioni che "colorano" la telecronaca delle partite. Ma nella sfida Real Madrid-Bayern Monaco, Piccinini ha avuto qualche difficoltà di troppo nlle telecronaca a causa della postazione che gli è stata assegnata: praticamente in piccionaia.

La Grappa Bocchino

E così all'improvviso Piccinini ha tirato furoi dal suo cilindro un tweet che ha conquistato tutti grazie alla sua metafora: "Come la Grappa Bocchino: postazione Bernabeu sempre più in alto! Non avendo la squadra italiana in campo, si approfittano di noi. Ma ce la gustiamo lo stesso". Nonostante l'altitudine la telecronaca di Re Picinini è stata ugualmente uno spettacolo.

Marco Corsini

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli