logo

"Milan Juve finisce 0-1 con gol di Locatelli", sul web spunta un uomo mascherato che aveva predetto tutto...

Sul web gira il video di un uomo mascherato che ha profetizzato lo 0-1 di Milan Juventus con gol di Manuel Locatelli. Dietro c'è Player Lab, noto laboratorio di Tipster
tv e social23/10/2023 • 13:35
facebookXwhatsapp
player-lab-indovina-risultato-esatto-milan-juventus

Con la vittoria a San Siro, la Juventus ha accorciato le distanze sul Milan posizionandosi al terzo posto in classifica a -1 dai rossoneri secondi e a -2 dall'Inter prima. Una vittoria fondamentale arrivata grazie alla rete di Locatelli al 64'. Un uomo mascherato "sapeva tutto" e aveva predetto il risultato esatto qualche ora prima del match.

Milan Juve la decide Locatelli

Nonostante i rossoneri siano rimasti in 10 dal 40' del primo tempo per l'espulsione di Thiaw, hanno tenuto botta fino alla fine contro una Juventus arrembante ma poco incisiva. In una partita dove a prevalere sono stati gli sbadigli, a cambiare il risultato sul tabellone, ci ha pensato il grande ex Manuel Locatelli con un destro da fuori area deviato da Krunic che ha mandato fuori tempo Mirante. Grande festa in panchina con Allegri che ha buttato la giacca per terra ed è impazzito di gioia, consapevole dell'importanza di questa vittoria. Di seguito la cronaca completa del match.

La profezia dell'uomo mascherato

Sui social gira il video di un uomo con la maschera di Guy Fawkes (reso celebre dal film V per Vendetta) che nota un'assurda coincidenza astrale: ossia che Milan Juve si era già giocata in data 22 Ottobre. Era il 2016 e finì 1-0 con gol di Locatelli che all'epoca indossava la maglia rossonera. Basandosi su questa coincidenza, l'uomo in maschera ha pronosticato che il centrocampista italiano tornasse al gol per decidere ancora una volta il match di San Siro, questa volta con la maglia bianconera però. Risultato esatto + marcatore profetizzato qualche ora prima del fischio d'inzio e che era quotato a 135.

Chi c'è dietro l'uomo in maschera?

Nessuna magia dietro, ma solo l'abilità e l'intuizione di DEX di Player Lab, il primo laboratorio Tipster basato su algoritmi e intelligenza artificiale nata da una joint venture tra MisterB (di cui fa parte il celebre Leo Boom) e il gruppo Wall Street Football. I tipster di Player Lab fanno uso di algoritmi predittivi di Wall Street Football, ma anche dell'intelligenza artificiale di Mercurius BI e dell’importante know-how betting di MisterB e WSF Odds. 

Redazione
Tags :SOCIAL NETWORK

LEGGI ANCHE

Bologna-Milan, tifosi rossoneri provocano: "L'under 20 gioca, la fiera Auto&Moto si fa"

Bologna-Milan, tifosi rossoneri provocano: "L'under 20 gioca, la fiera Auto&Moto si fa"

25/10/2024 • 17:30

"Dura giocare in 12vs10": Caicedo non le manda a dire su Juve-Lazio

"Dura giocare in 12vs10": Caicedo non le manda a dire su Juve-Lazio

20/10/2024 • 08:13

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli