Paul Pogba è attualmente fermo per esser stato squalificato a causa di una storia di doping. Il centrocampista francese ha praticamente gettato via la sua carriera e probabilmente i suoi ricorsi verranno totalmente rigettati. Le possibilità di rivederlo in campo sono praticamente pari allo zero e nel frattempo è sparito anche dai radar dei giornali e anche sui social la sua presenza scarseggia. Ma il “Polpo” si è reso protagonista di un gesto inaspettato verso la Vecchia Signora che lo ha lanciato e fatto conoscere al calcio che conta.
Pogba – Juve, il gesto che sancisce la “fine”
Pogba ha vissuto i suoi anni migliori della carriera indossando la maglia della Juventus, dove ha vinto tutto in Italia e sfiorato la Champions. Poi la consacrazione anche con la maglia della Francia, fino al ritorno al Manchester United dove è iniziato il tracollo della sua carriera. A nulla è servito il ritorno in bianconero, dove la sfortuna e gli infortuni lo hanno perseguitato.
A sancire la fine dell’idillio tra lui e la Juventus è praticamente il gesto social che non è passato sotto traccia: Pogba ha tolto il segui alle pagine social della Juventus mettendo così definitivamente la parola fine ad una storia iniziata bene e finita male.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!