logo

Il rinnovo di Politano fa scoppiare il caso Giuffredi: l'unico agente a cui ADL si piega

Il Napoli ha annunciato il rinnovo di Politano e questo ha fatto scatenare i tifosi sui social, che attaccano ADL per non piegarsi agli agenti se no a Giuffredi, agente dell'esterno ma anche di Di Lorenzo, Mario Rui e Gaetano.
tv e social31/01/2024 • 10:40
facebookXwhatsapp
giuffredi-adl-rinnovo-politano

Il Napoli ha annunciato il rinnovo di Politano e questo ha fatto scatenare i tifosi sui social, che attaccano ADL per non piegarsi agli agenti se non a Giuffredi, agente dell'esterno ma anche di Di Lorenzo, Mario Rui e Gaetano.

 

Politano rinnova con il Napoli

Aurelio De Laurentiis stamattina annuncia il rinnovo di Matteo Politano con il Napoli fino al 2027. L'esterno guadagnerà circa 3 milioni a stagione.

 

 

Nonostante le voci arabe Politano, insieme al suo agente Giuffredi, ha preferito rimanere in Italia, forte anche di una titolarità e di uno stato di forma importante che possono assicurargli la chiamata agli Europei.

 

Il rapporto Giuffredi-ADL preso di mira sui social

Dai tifosi del Napoli però questo annuncio di ADL ha puzzato un po'. Sui social è infatti andato subito di tendenza la parola Giuffredi, ovvero l'agente di Politano.

Per i tifosi azzurri, non torna come un presidente che spesso ha fatto saltare affari per le richieste dei procuratori, non abbia problemi ad accontentare Giuffredi sul rinnovo dei suoi assititi.

Infatti oltre a Politano, nel Napoli Giuffredi rappresenta Mario Rui (anche lui ha rinnovato fino al 2026), Di Lorenzo (rinnovo fino al 2028) e Gaetano.

Su X è allora iniziata un crociata mista a ironia verso il rapporto tra il presidente e l'agente. E in effetti ADL è anche andato alla presentazione del libro di Giuffredi a fare l'amicone...

 

Ferrante Ruspoli
Tags :NAPOLI

LEGGI ANCHE

Svolta per la Serie A: Milan-Napoli sarà visibile in chiaro su DAZN. Ma non per "tutti": ecco come funziona

Svolta per la Serie A: Milan-Napoli sarà visibile in chiaro su DAZN. Ma non per "tutti": ecco come funziona

25/10/2024 • 11:26

Conte punge gli avversari: "Solo chi non ha vinto dice fesserie". Con chi ce l'aveva?

Conte punge gli avversari: "Solo chi non ha vinto dice fesserie". Con chi ce l'aveva?

24/10/2024 • 17:50

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli