Grande amarezza in casa Psg all'indomani del pesantissimo k.o. contro il Newcastle in Champions League. Una sconfitta che alimenta le tante perplessità sugli uomini di Luis Enrique, complice un avvio di campionato tutt'altro che esaltante. Dodici, fin qui, i punti conquistati dai parigini in Ligue 1, frutto di tre vittorie, tre pareggi e una sconfitta. Da qui il durissimo sfogo dei tifosi sui social e, in questo senso, si inserisce il gesto dell'ex Thiago Silva.
Psg, lo sfogo dei tifosi sui social
Nelle scorse ore, diversi sono stati i commenti dei tifosi del Psg nei confronti della squadra all'indomani della sconfitta di Newcastle. Tra questi, un tweet particolarmente esplicito: "Devi mangiare m***a per rinunciare a questo trio (in riferimento alla foto che ritrae Messi, Neymar e Verratti). Devi essere stupido o venduto e la cosa peggiore è che questa merda riecheggia ancora da queste parti. Questi tre possono giocare fino a 50 anni".
Il like di Thiago Silva
Da qui il gesto di Thiago Silva, che ha messo like al tweet in questione, a testimonianza del fatto che il rendimento del Paris Saint Germain nelle ultime uscite non è andato giù al brasiliano, che ha vestito la maglia del Psg tra il 2012 e il 2020 collezionando 315 presenze e 17 gol.