2 stagioni, 10 presenze e 0 gol segnati. Questo lo score di Aleksandr Kokorin nella sua esperienza alla Fiorentina. Numeri che dalle parti di Firenze l'hanno reso poco più di un oggetto misterioso.
L'attaccante, che vanta quasi 50 presenze con la nazionale russa, a 34 anni milita ora nell'Aris Limassol, a Cipro, dove è tornato a segnare con discreta continuità.
Ma a farlo tornare agli onori della cronaca nel suo paese natale non sono state le sue gesta all'interno del rettangolo verde, bensì un fatto a dir poco singolare: è riuscito infatti a conseguire il poco invidiabile record di collezionare la bellezza di 1500 multe in poco più di 10 anni.
Kokorin recordman...di multe
Secondo quanto riportato dal canale Telegram SHOT, l'ex Zenit San Pietroburgo, dal 2011 ad oggi è riuscito a ricevere addirittura qualcosa come 1511 multe per un totale di 1,6 milioni di rubli (qualcosa come 18mila euro). Eccesso di velocità, divieto di sosta, guida in senso vietato e tanto altro. Nel "curriculum" di multe dell'attaccante russo ce n'è davvero per tutti i gusti.
Kokorin già un paio di anni fa era salito agli onori della cronaca per aver picchiato un politico in un pub, episodio per cui era stato arrestato. Stavolta niente arresto, ma comunque un bell'assegno da staccare alle autorità russe. Spiccioli per un giocatore che in carriera è riuscito ad ottenere sempre ottimi ingaggi.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!