3-1 in Turchia e 0-3 in Ungheria. Con questa doppia vittoria la nazionale allenata da Vincenzo Montella è riuscita ad ottenere la promozione nella prima lega di Nations League a scapito dei magiari, in un doppio confronto che non ha mai praticamente avuto storia.
Nella gara di ritorno giocata a Budapest in rete anche il gioiello del Real Madrid Arda Guler, ultimamente al centro di voci di mercato che lo vorrebbero vicino ad un approdo nella nostra Serie A. A far parlare, oltre alla sua prestazione in campo, è stata però anche la "rissa" a colpi di post social con il collega e, per questa settimana, rivale, Dominik Szoboszlai. In campo tra i due deve esserci stata un po' di maretta, almeno stando allo scambio avuto sotto un post Instagram pubblicato dal giovane turco.
Szoboszlai provoca, Arda Guler risponde
Commentando un post in cui si vede Arda Guler che in campo si porta il dito alla bocca zittendolo, Szoboszlai ha commentato con un numero, "1088". Un commento apparentemente innocuo, sotto cui però si nasconde una bella provocazione. Quello è infatti il numero esatto dei minuti giocati in stagione con il Real Madrid dal giocatore turco. Una frecciata in piena regola, ad indicare lo scarso impiego stagionale del classe 2005 con la compagine allenata da Carlo Ancelotti.

La provocazione non è rimasta inascoltata, con Guler che ha prontamente risposto all'ungherese con una storia: "Questo tizio è un buffone. Sei gol non ti bastano per stare zitto?", ha scritto con chiaro riferimento alla doppia vittoria della Turchia in Nations League.

Un dissing del tutto inaspettato tra due giocatori in campo (e fuori) solitamente poco appariscenti.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!