logo

Roma, Wijnaldum e il video che non piacerà a Josè Mourinho

tv e social23/11/2022 • 16:11
facebookXwhatsapp
wijnaldum-roma

È stato uno dei grossi nomi, insieme a quello di Paulo Dybala, arrivati a Roma nel mercato estivo. Ma Gini Wijnaldum con la maglia dei giallorossi non ha mai esordito a causa di una frattura alla tibia rimediata ad Agosto in allenamento alla vigilia della sfida contro la Cremonese. Da lì è iniziato il lento recupero del centrocampista olandese, con il tecnico Josè Mourinho che non sa se potrà contare su di lui alla ripresa della Serie A a Gennaio. Intanto però l’ex Liverpool e Paris Saint Germain si è reso protagonista di un video che non piacerà di sicuro al tecnico portoghese…

Il recupero di Wijnaldum

L’olandese ha perso tutta la prima parte di stagione a causa della frattura alla tibia rimediata in estate e solo da poche settimane ha tolto il gesso alla gamba. Inizialmente si pensava che il centrocampista sarebbe stato pronto per la tourneè dei giallorossi in Giappone, poi per il mese di Dicembre ma adesso ci sono forti dubbi anche riguardo il suo ritorno in campo alla ripresa del campionato a Gennaio. Un recupero lento che ha lasciato perplessi tanti tifosi che avevano visto in Wijnaldum un grande rinforzo per la mediana. Anche per questo sta facendo discutere un video pubblicato sui suoi profili social in cui balla per il compleanno della figlia.

Un balletto che fa discutere

Salti, balzi, repentini cambi di direzione, c’è un po’ di tutto nel balletto pubblicato da Wijnaldum per celebrare il compleanno della figlia diventata 12enne. Tutti movimenti assolutamente sconsigliati per chi ha subito un infortunio alla tibia come quello occorso all’olandese, soprattutto in questa delicatissima fase del suo recupero. Di sicuro Mourinho e la Roma non potranno essere proprio felici…

VIDEO

Giulio Piras
Tags :ROMA

LEGGI ANCHE

Perotti: "Ho giocato in una Roma stellare ma Nainggolan era sopra tutti. Totti in allenamento faceva cose assurde. Vi spiego la differenza tra Spalletti e Ranieri"

Perotti: "Ho giocato in una Roma stellare ma Nainggolan era sopra tutti. Totti in allenamento faceva cose assurde. Vi spiego la differenza tra Spalletti e Ranieri"

Calcio italiano

21/01/2025 • 19:13

La Roma vuole riscattare Saelemaekers, ma il Milan fa una richiesta precisa: no dei giallorossi

La Roma vuole riscattare Saelemaekers, ma il Milan fa una richiesta precisa: no dei giallorossi

Calciomercato

21/01/2025 • 14:15

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli