Cristiano Ronaldo continua ad essere decisivo in Arabia Saudita, e con il gol messo a segno lo scorso sabato nella vittoria dell'Al-Nassr in casa dell'Al-Raed è già arrivato a quota 7 in appena 5 partite giocate, a cui vanno aggiunti anche 4 assist. Inutile dire che per un campione della sua grandezza, nonostante i 38 anni già compiuti, è molto più facile fare la differenza in un campionato con un livello mediamente più basso rispetto all'Europa come la Saudi Pro League, ma i numeri, come sempre, non mentono.
A far parlare di lui però stavolta non è stato l'ennesimo gol messo a referto, ma una sua punizione che non è riuscita a colpire il bersaglio. O meglio, un bersaglio l'ha colpito, ma non si è trattato della porta avversaria, bensì la testa di un cameraman appostato proprio dietro ai cartelloni pubblicitari.
La botta di Ronaldo colpisce il cameraman
Di solito ci si sente fortunati a poter assistere da vicino ad una giocata di uno dei fenomeni assoluti degli ultimi vent'anni del mondo del calcio, Cristiano Ronaldo. Non può certo affermarlo il cameraman appostato dietro la porta dell'Al-Raed durante la partita giocata proprio contro l'Al-Nassr di CR7, che ha avuto la sgradita "fortuna" di ricevere in pieno volto un bolide calciato dal portoghese.
L'asso portoghese ha tentato di calciare in rete una punizione dal limite dell'area, ma la sua parabola, seppure molto potente, ha sorvolato la traversa della porta avversaria. Il malcapitato cameraman ha avuto la sfortuna di trovarsi nel classico posto sbagliato al momento sbagliato, ed è stato colpito in fronte dal tiro di Cristiano. A giudicare dalla reazione dell'operatore la botta deve essere stata decisamente forte, e il bernoccolo mostrato dallo stesso in una foto dopo il match sta lì a dimostrarlo. Inevitabilmente il video dell'accaduto è diventato virale...