logo

Russell Crowe e la sua fede laziale: "Potrei impazzire all'Olimpico" (VIDEO)

Dal palco dell'Ariston alla Lazio, Russell Crowe pazzo per i biancocelesti
tv e social09/02/2024 • 18:26
facebookXwhatsapp
Russell-Crowe-tifa-Lazio

Russell Crowe è stato l'ospite internazionale della quarta serata di Sanremo 2024. L'attore, e ora anche cantante, ha presentato la sua ultima canzone e sponsorizzato il suo tour che farà in Italia nei prossimi mesi. Una nuova veste per il Gladiatore ma anche in queto caso ha conquistato il pubblico italiano. A differenza del collega John Travolta, Russell Crowe si è divertito sul palco dell'Ariston mandando anche qualche frecciata al collega di Hollywood. Ma "Massimo Decimo Meridio" ha una passione anche per il calcio e soprattutto per la Lazio. Sta diventando virale la sua intervista rilsciata a RTL 102.5.

Pazzo per la Lazio e l'aquila

Essere scelto come attore per interpretare Massimo Decimo Meridio nell'iconico film "Il Gladiatore", ha cambiato la vita e la carriera di Russell Crowe. L'attore neozelandese, ora 59enne, con quell'interpretazione salì alla ribalta vincendo ogni tipo di premio nell'ambito cinematografico, ma soprattutto ha conquistato l'Italia e gli italiani. L'amore con la nostra nazione è reciproco e anche lui spesso viene a visitare il Bel Paese,anche in virtù della sua passione per il calcio e per la Lazio. Russell Crowe non ha mai nascosto la sua fede biancoceleste dovuta anche al fatto di avere il simbolo dell'aquila, di cui ne è innamorato.

"Potrei impazzire all'Olimpico"

L'attore, ospite a RTL 120.5, ha confermato la sua passione per la Lazio e ha allo stesso tempo affermato di avere un sogno: vedere una partita della Lazio all'Olimpico. Russell Crowe non ha avuto ancora questa possibilità anche per via dei suoi impegni lavorativi in America e in giro per il mondo: "Potrei impazzire all'Olimpico". I tifosi biancocelesti hanno esortato Lotito e il club di invitarlo il più presto possibile sugli spalti dell'Olimpico biancoceleste.

Marco Corsini
Tags :LAZIO

LEGGI ANCHE

Provvedimento shock per i tifosi laziali in Olanda: “reclusi” nei loro hotel

Provvedimento shock per i tifosi laziali in Olanda: “reclusi” nei loro hotel

24/10/2024 • 10:53

Tegola Lazio: Noslin squalificato tre giornate in Europa League!

Tegola Lazio: Noslin squalificato tre giornate in Europa League!

21/10/2024 • 18:33

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli