Ottimo esordio per Carlo Conti alla guida di Sanremo 2025. Un nuovo format più veloce con più spazio alla musica senza monologhi e/o scene lontane dal mondo della musica. I cantanti sono stati gli unici protagonisti indiscussi e tra i 29 big scesi sul palco dell'Ariston c'era anche Willy Peyote. Il cantante ha sorpreso tutti con un look tra il sobrio e l'elegante con un particolare dettaglio sulla punta delle sue scarpe. Anche a Sanremo c'è il calcio e la Serie A a prendersi la scena.
Il dettaglio che ha fatto impazzire il Torino
Willy Peyote è uno dei 29 big in gara che si sono esibiti nella prima serata del Festival di Sanremo 2025. Il cantante ha sorpreso tutti con il suo look. In molti non se ne sono accorti, e la notizia si è diffusa solamente il girono dopo, ma Willy aveva un dettaglio particolare sulle sue scarpe.
Esattamente sulla punta delle sue eleganti scarpe, c'era raffigurato un Toro, esattamente come quello dello stemma del Torino. Il club granata e i tifosi della squadra di Cairo hanno preso la palla al balzo e si sono schierati dalla sua parte con un "Ora sappiamo per chi tifare". Anche a Sanremo c'è spazio per la Serie A.