show_search

Sarri: "Juve? Con Giuntoli e Motta ciclo vincente di 3-4 anni"

Maurizio Sarri ha presentato la sfida tra Juve e Napoli. Quindi il punto sul passaggio di Osimhen al Galatasaray
tv e social20/09/2024 • 18:00
facebookXwhatsapp
La-previsione-di-Sarri-sul-ciclo-della-Juve-targato-Motta-e-Giuntoli

    Domani alle 20.45, all'Allianz Stadium, di scena la sfida tra Juve e Napoli, valevole per la quinta giornata di Serie A. Di questo e non solo ha parlato Maurizio Sarri nell'intervista rilasciata al canale Youtube di Alfredo Pedullà. 

    Sarri: "Juve? Sarà un ciclo vincente"

    "Juve-Napoli arriva troppo presto? Siamo alla quinta giornata, ma in realtà le squadre si stanno conoscendo solo in questo momento" ha riferito l'ex tecnico della Lazio (che ha allenato sia bianconeri che partenopei). Credo sia ancora presto per tracciare un bilancio sulle due squadre". Quindi, sulla nuova Juve di Thiago Motta e Giuntoli: "Parliamo di un ciclo, molto probabilmente vincente, che potrebbe durare 3-4 anni. In questo momento possono avere difficoltà come tutti, ma siamo solo all'inizio. In Italia è difficile parlare di cicli lunghi, noi vogliamo tutto e subito. Il primo anno è difficile per tutti, ma in previsione può diventare una squadra fortissima".

    "Osimhen al Galatasaray per circostanze casuali"

    Nel corso dell'intervista, Sarri ha poi detto la sua sul trasferimento di Victor Osimhen al Galatasaray: "Credo che sia andato lì per una serie di circostanze casuali e penso sia una situazione provvisoria. Sono situazioni che ogni tanto capitano nel calcio".

    Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

     

     

     

     

     

     

Stefano Ferrera
Tags :Juventus

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli