logo

Lo sfottò di un tifoso del Napoli a Bonucci. Lui se la ride... (VIDEO)

Passeggiata mattutina a Napoli per i giocatori dell'Union Berlino: Bonucci "beccato" da un tifoso del Napoli. La reazione del difensore...
tv e social08/11/2023 • 13:29
facebookXwhatsapp
sfotto-napoli-bonucci

Stasera allo Stadio Maradona andrà in scena la sfida tra Napoli e Union Berlino valida per la quarta giornata della fase a gironi di Champions League. Una vittoria per gli uomini di Garcia vorrebbe dire mettere una seria ipoteca sul passaggio del turno, mentre i tedeschi, ultimi a 0 punti e reduci da 12 sconfitte consecutive, non hanno più nulla da chiedere.

 

Il clima in città è pesante, con scontri tra ultras e polizia che hanno caratterizzato la serata di ieri, mentre tra i giocatori berlinesi, nonostante il periodo nero, sembra regnare una certa serenità. Ne è dimostrazione il siparietto che ha visto coinvolto in mattinata Leonardo Bonucci, "beccato" da un tifoso del Napoli. Il video dello scambio ha fatto il giro del web.

Il tifoso del Napoli sfotte Bonucci

Nella mattinata di oggi i giocatori dell'Union Berlino si sono rilassati con una passeggiata lungo il sempre affascinante lungomare di Napoli. Alcuni tifosi partenopei erano nei paraggi, e uno di loro non ha esitato a prendersi gioco dell'ex difensore della Juventus Leonardo Bonucci, passato in estate al club della capitale tedesca. Nel mirino del supporter napoletano proprio la scelta di Bonucci di trasferirsi dal blasonato club bianconero all'Union.

 

"Bonucci…dalla Juventus alla Longobarda sei andato a finire. Che brutta fine", ha urlato in dialetto il tifoso all'ex difensore della nazionale, con evidente riferimento al celebre film "L'allenatore del Pallone" con protagonista Lino Banfi. Immediatamente molti dei presenti hanno iniziato a ridere, ed inaspettatamente anche Bonucci si è girato verso l'ironico tifoso sfoderandogli un sorriso divertito. Niente risposte o discussioni dunque, ma un momento di sana ilarità.

VIDEO

 

Giulio Piras
Tags :NAPOLI

LEGGI ANCHE

Lukaku su Conte: "Ha minacciato di mettermi fuori rosa"

Lukaku su Conte: "Ha minacciato di mettermi fuori rosa"

Calcio italiano

15/01/2025 • 18:26

Addio Khvicha: Parigi si prepara per il Kvaratskhelia-Day

Addio Khvicha: Parigi si prepara per il Kvaratskhelia-Day

Calciomercato

15/01/2025 • 13:31

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli