Rivelazioni shock da parte del noto conduttore Massimo Giletti, che durante il programma televisivo "Lo stato delle cose" in onda su Rai 3, ha rivelato di essere entrato in possesso di un video decisamente compromettente riguardante un famoso calciatore.
Nel suo racconto raccapricciante Giletti, ovviamente senza fare il nome del giocatore coinvolto, indica la città in cui gioca attualmente.
"Un giocatore di Milano"
Il conduttore svela che il calciatore in questione gioca a Milano senza indicare direttamente la squadra, ma specificando che si tratta di un giocatore piuttosto conosciuto: "Ho ricevuto un video in cui un calciatore di una della due squadre di Milano colpisce violentemente una ragazza nel privé di un noto locale milanese. Si vede tutto e le cose non sono confutabili", spiega Giletti.
Poi entra nello specifico: "Si tratta di un calciatore famosissimo, era in stato confusionale. La ragazza violentemente colpita è caduta, lui l'ha rialzata e dopo l'ha colpita nuovamente. Poi ci sono altre immagini dove lo stesso calciatore sfascia il muro e sfascia altre cose. Sono immagini molto pesanti, che per il momento abbiamo deciso di non mandare in onda perché stiamo facendo altre indagini. Se metti un simbolo rosso sul volto e fai queste cose, sei poco adatto al sistema".
Rivelazioni gravissime che sicuramente avranno strascichi pesanti. E pensare che proprio durante l'ultima giornata di Serie A i calciatori portavano sul volto un segno rosso simbolo della campagna #unrossoallaviolenza contro la violenza sulle donne....
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!