logo

Il retroscena: “La mano di un allenatore di A dietro il licenziamento di Adani da Sky”

tv e social15/02/2023 • 15:27
facebookXwhatsapp
lele-adani-sky-sport

Il divorzio tra Lele Adani e Sky Sport non era stato affatto privo di polemiche, soprattutto per le modalità in cui esso era arrivato. Lo aveva raccontato lo stesso ex difensore in un’intervista rilasciata poco prima dell’inizio della sua collaborazione con la Rai. Ma che dietro la separazione con l’emittente ci fosse addirittura lo zampino di un allenatore di Serie A, questa è davvero una novità. Lo ha svelato il settimanale Chi nel suo ultimo numero.

L’addio di Adani a Sky

Non farò parte di Sky Sport nella prossima stagione: mi è stato comunicato lunedì dal responsabile della linea editoriale. Giusto una telefonata“. Così Lele Adani aveva commentato stizzito e piuttosto deluso sui social il suo improvviso divorzio da Sky Sport. Un “licenziamento” arrivato senza un motivo ben preciso, con un comportamento “subdolo e irrispettoso“, come lui stesso aveva detto al Corriere della Sera. Secondo molti però nella separazione avevano avuto un peso specifico importante le ormai celebri live della Bobo TV, i cui insieme ai compagni di viaggio Vieri, Cassano e Ventola l’ex difensore parlava a ruota libera e senza filtri del mondo del calcio.

‘Chi’ ha confermato questi rumors: “Non tira una buona aria tra l’ex calciatore e opinionista Daniele Adani (con i suoi compagni della Bobo TV, Bobo Vieri, Antonio Cassano e Nicola Ventola), e i volti del calcio di Sky Sport. I motivi di questa ruggine risalgono alla brusca fine della collaborazione tra la rete sportiva e Adani, che ne era una delle rivelazioni“. Ma secondo il settimanale dietro la separazione con Sky ci sarebbe stata anche la mano di un allenatore di Serie A.

Il retroscena

Stando a quanto scrive ‘Chi’ infatti “dietro la fine di questo rapporto, che sembrava solidissimo, ci sarebbe stato lo zampino di un famoso allenatore di Serie A con il quale l’opinionista litigava spesso in diretta. Così, il mister avrebbe dato un ultimatum all’azienda: o me, o Adani“. Il settimanale non fa nomi, ma in effetti c’era un allenatore con cui l’attuale commentatore tecnico Rai aveva avuto spesso qualche battibecco…

Giulio Piras
Tags :TV

LEGGI ANCHE

Federica Nargi: "Ballando con le Stelle il mio Mondiale". E promette un'esultanza "speciale" in caso di vittoria

Federica Nargi: "Ballando con le Stelle il mio Mondiale". E promette un'esultanza "speciale" in caso di vittoria

TV e Social

19/12/2024 • 10:05

Vieri cambia faccia quando gli si chiede di Adani, Cassano e Ventola e risponde ironicamente (VIDEO)

Vieri cambia faccia quando gli si chiede di Adani, Cassano e Ventola e risponde ironicamente (VIDEO)

TV e Social

12/12/2024 • 09:01

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli