show_search

Episodio surreale in Galles: attaccante entra, decide la partita e...viene arrestato (VIDEO)

Ha dell'incredibile quanto accaduto in una lega dilettantistica del Galles: l'attaccante entra in campo ed in pochi minuti decide la partita in favore dei suoi. Poi viene arrestato...
tv e social10/09/2024 • 14:01
facebookXwhatsapp
galles-attaccante-arrestato-in-campo

    Di cose strane sui campi di calcio, soprattutto quelli di provincia, se ne vedono praticamente ogni domenica, ma puntualmente accade qualcosa che comunque riesce ancora a stupire appassionati e semplici curiosi.

     

    Solo per citare un bizzarro episodio recente, qualche giorno fa, durante una sfida della Promozione toscana, l'allenatore del Subbiano ha pensato bene di entrare in tackle sull'attaccante avversario lanciato pericolosamente verso la porta. 

     

    Stavolta la notizia arriva da un campo di periferia del Galles del Sud, dove stava andando in scena la sfida tra il Baglan Dragons FC e il Cwmbran Celtic: la partita dell'attaccante Jordan Evans è stata un'altalena di emozioni incredibili, dove è passato da eroe a "criminale" in pochi minuti. Cosa è successo?

    Doppio assist, gol e...arresto

    Evans probabilmente non si aspettava cosa sarebbe successo di lì a poco quando all'inizio del secondo tempo ha fatto il suo ingresso in campo nella sfida. Due assist e gol decisivo per la vittoria 4-3 del suo Baglan Dragons FC, in una partita per lui perfetta. Almeno fino al minuto 85, quando alcuni poliziotti hanno fatto irruzione in campo per arrestarlo. Il motivo? Una rapina in cui presumibilmente era stato coinvolto.

     

    Giocatore sostituito e scortato all'uscita tra lo sbigottimento di compagni, avversari e pubblico presente. "Il ragazzo è stato rilasciato dalla polizia del Galles del Sud poche ore dopo senza accusa e senza ulteriori azioni", ha precisato poi il Baglan Dragons FC in un comunicato. 

     

    Su un campo di calcio può accadere veramente di tutto. Ecco il VIDEO dell'arresto:

     

Giulio Piras

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli