logo

Theo Hernandez e Calabria rissa negli spogliatoi? La risposta del francese su ig è geniale

tv e social11/02/2023 • 09:03
facebookXwhatsapp
theo-hernandez-su-instagram-risponde-ironicamente-alla-presunta-lite-con-calabria

Vi avevamo parlato nei giorni scorsi di alcuni vocali che erano girati sui social di una presunta lite tra Theo Hernandez e Davide Calabria dovuta a questioni personali che coinvolgevano la compagna del terzino francese Zoe Cristofoli. Sulla questione era già intervenuto Calabria con una story mentre Theo aveva taciuto. Almeno fino a ieri, quando ha postato una foto su instagram che ha messo a tacere (si spera) le malelingue.

La (falsa) lite tra Theo e Calabria

Quando si perde l’ambiente si scalda e iniziano a circolari voci che nell’epoca dei social diventano valanghe. Ecco quindi che i calciatori rossoneri sono stati inconsapevolmente coinvolti in presunte liti finite male. Calabria si era già espresso sul suo instagram, mentre Theo Herandez l’ha fatto ieri sera dopo la vittoria contro il Torino. Il francese nelle stories ha postato una sua foto in posizione di combattimento proprio contro il capitano del Milan con tanto di tag e faccine sorridente. Un bel modo per zittire le voci e ricompattare l’ambiente.

Cos’era successo a Theo?

Pioli l’aveva già accennato in conferenza stampa, ma ieri è stato proprio lui a spiegare il morivo del suo calo dell’ultimo periodo: “Dopo il Mondiale ero un po’ giù con il morale. Adesso sono tornato. Quando perdi tante partite è un problema solo mentale, siamo una squadra forte, tutti uniti e i tifosi sono con noi“. Caso chiuso? In casa Milan si spera di sì, adesso non ci resta che attendere il prossimo vocale…

Fabrizio Piepoli
Tags :MILAN

LEGGI ANCHE

Cardinale, bordata all'Inter: "È andata in bancarotta dopo lo scudetto"

Cardinale, bordata all'Inter: "È andata in bancarotta dopo lo scudetto"

22/12/2024 • 16:42

Milan, spunta una clausola nel contratto di Fonseca: addio in vista?

Milan, spunta una clausola nel contratto di Fonseca: addio in vista?

22/12/2024 • 14:30

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli