Toni, la frase che fa infuriare il fratello di Miccoli: "Vergognati, chiedi scusa" (VIDEO)

Durissima replica di Federico Miccoli, fratello di Fabrizio (ex giocatore, tra le altre, di Juventus, Fiorentina e Palermo, a Luca Toni
tv e social19/06/2024 • 10:27
facebookXwhatsapp
N. Barella
#23InternazionaleCentrocampista
Favorites

Stagione 2024/2025

1

Goals

1

Tiri in Porta

3

Tiri

1

Assists

Durissima replica di Federico Miccoli, fratello di Fabrizio (ex giocatore, tra le altre, di Juventus, Fiorentina e Palermo), a Luca Toni (anch'egli militante, in carriera, nelle suddette squadre, seppur in momenti diversi rispetto all'ex attaccante salentino). Nel corso dell'ultima puntata di KickOff, programma web condotto dal noto youtuber Pengwin, il campione del mondo 2006 si è espresso in maniera netta in merito al confronto tra lui e Miccoli.

Federico Miccoli, durissima replica a Luca Toni

"Sinceramente mi reputo migliore" ha chiosato Toni alla domanda dello youtuber. Da qui la durissima replica di Federico Miccoli: "In cuor tuo hai capito che hai detto una c****a. Già paragonarti a mio fratello è un sacrilegio, ma dire addirittura di essere migliore? In quale vita? In quale sport? Forse a basket, perché sei alto". 

"Devi chiedere scusa"

"Il Pengwin avrebbe dovuto interrompere subito l'intervista - prosegue il fratello dell'ex calciatore - non ti vergogni anche solo a pensare una cosa del genere? Fabrizio, in Italia, è paragonabile solo a due, tre giocatori. Tu sei l'anticalcio, devi rifare l'intervista e chiedere scusa".

 

 

View post on X
tv e social19/06/2024 • 10:27
facebookXwhatsapp

Ultime News