show_search

Nel dissing tra Fedez e Tony Effe si intromette... il Torino: il post social

Negli ultimi giorni ha avuto molta attenzione il dissing tra i rapper Fedez e Tony Effe, del quale l'ultimo capitolo è l'uscita del nuovo singolo dell'ex Dark Polo Gang, Chiara. Il Torino ha provato a scherzarci su.
tv e social20/09/2024 • 09:29
facebookXwhatsapp
tony-effe-fedez-chiara-torino-verona

    C'è un litigio piuttosto pesante che va avanti da qualche giorno nel mondo del rap italiano ed è portato avanti da Fedez e da Tony Effe. I due musicisti si stanno attaccando via social e via canzoni in quello che è un vero e proprio dissing. Tra le motivazioni della loro lite c'è di mezzo Chiara Ferragni e un duetto negato da Fedez all'ex della Dark Polo Gang.

    Il Torino scherza sul dissing Fedez-Tony Effe

    L'ultima puntata del dissing è stata l'uscita del nuovo singolo di Tony Effe dal titolo Chiara. Un riferimento ovvio all'ex compagna di Fedez Chiara Ferragni, chiamata in causa più volte nel corso della lite. La stessa imprenditrice ha chiesto ai due, tramite i social, di lasciarla fuori da questa storia.

     

    Chi invece ci è entrato nel dissing è stato il Torino. Il club granata ha infatti cercato di sdrammatizzare e di scherzare su quanto sta accadendo e, per presentare la partita di stasera contro il Verona, ha fatto un post social in cui scrive: "20.45. Niente dissing, solo Calcio." Sotto, la copertina del singolo Chiara, ma invece del nome dell'ex di Fedez c'è scritto "Verona".

     

Ferrante Ruspoli

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli